...more ethics is more aestethics...

La storia 1 - 2 - 3

Lo studio associato è stato costituito da noi, Cristina Imbrò e Stefano Staro, nel 1992 a Brescia.
Fino ad allora, dopo la laurea in architettura conseguita al Politecnico di Milano, la nostra attività si era sviluppata nel campo della grafica, design e degli allestimenti.
Al primo concorso di progettazione di parchi a tema (Padova 1987), abbiamo vinto il Premio speciale per le attrazioni più originali, e quindi pubblicato In-ludere - tradizione e design in treni fantasma e castelli incantati , tratto dalla tesi di laurea di Cristina Imbrò. quindi si sono avviate collaborazioni, per lo sviluppo di concept design con S.D.C. di Reggio Emilia, Piscine Castiglione, Grazioli Grand Soleil .
Nello stesso periodo per Program s.r.l. abbiamo curato gli allestimenti delle Mostre Mercato dell'antiquariato di Brescia, da noi rinominata in Rassegna Antiquaria, e, per l' Azienda di Promozione Turistica, gli allestimenti del Funny Film Festival e del Com&Com film festival di Boario Terme, e, successivamente il rinnovo degli uffici APT di Edolo, Salò, Gardone Riviera, Sirmione.

‹ torna alla pagina precedente ...continua a leggere la nostra storia ›

titoli