...more ethics is more aestethics...

Se ti interessano titoli ed esperienze professionali, puoi andare alla pagina Imbrò e Staro associati - curriculum
o alle pagine personali di Cristina Imbrò e di Stefano Staro .
Con le immagini della pagina di copertina e con il portfolio mostriamo suggestioni del nostro linguaggio espressivo e della nostra vision.

La filosofia 1 - 2 - 3

La nostra aspirazione è stata ed è quella di formare una comunità di ricerca e progetto, un laboratorio aperto in cui convergono idee, esperienze, linguaggi, di professionisti, artisti, committenti, utenti. Con l'architettura e con le arti si risponde alle necessità dell'uomo di abitare l'ambiente, modificandolo, se è necessario, e salvaguardandolo, ma soprattutto scoprendone e ampliandone l'orizzonte di senso e di significato.
L'attività dello studio è quindi orientata al concept design, che si sviluppa attraverso concorsi, proposte innovative, prototipi, applicando, ove possibile, il metodo della progettazione partecipata, affiancata da una struttura, Eutechnet, che offre servizi tecnici e sviluppa il progetto fino alla produzione.

...continua a leggere la nostra storia ›

Cristina Imbrò e Stefano Staro